3 Sorprese Lariane

Il Lario nasconde mille segreti e mille sorprese tutte da scoprire e di certo non ci lasciamo sfuggire l’occasione appena il tempo ci permette di uscire.

Oggi ne abbiamo addirittura visitate tre, una più bella dell’altra.

La prima è stata la visita al Museo della Moto Guzzi, marchio storico di Mandello, dove abbiamo potuto ammirare una collezione eccezionale di moto di tutte le epoche che hanno costituito anche uno spaccato della vita di ognuno dei presenti come la famosissima moto del CHIPS !

La seconda è stata un giro speciale organizzato solo per i presenti attraverso le strade più sconosciute e segrete del Lario Orientale; autentiche chicche super panoramiche che hanno stupito anche i più navigati frequentatori del Lario che hanno trovato nuovi scorci e spot per foto inaspettate.

La terza è stata la visita alla Villa stregata De Vecchi a Cortenova, uno dei luoghi più infestati d’Italia; costruita a partire dal 1852 per volere di Felice De Vecchi, su progetto dell’Architetto Giulio Aluisetti (morto misteriosamente prima del completamento della Villa). Lo stesso proprietario morì prematuramente nel 1862 quando iniziò il degrado progressivo della Villa. Sede di riti satanici, sedute orgiastiche ad opera di Aleister Crowley, omicidi inquietanti, suoni misteriosi e fenomeni ectoplasmici, una esperienza da brivido nel cuore della Valsassina.

Infine siamo stati tutti insieme in pizzeria per un momento di condivisione nel quale conoscerci un po di più, chiaccherare tra di noi del prossimo appuntamento dell’Opening Night di apertura dell’MPTT già fissato per la notte tra il 31 ed il 1° aprile, per incontrarci ancora e divertirci nel prossimo giro.

Vi aspetto !!!!