Il GirainGiro 2026

Sei pronto ad un’altra fantastica esperienza con i Motociclisti in Lombardia ? Vieni alle nostre uscite con un motivo in più !!!

Parte il 1° Gennaio il GirainGiro 2026, un’idea tutta nuova per scoprire assieme le bellezze del Nord Italia, con lo spirito di un gruppo affiatato che condivide momenti di divertimento e fratellanza assieme.

Ma come Funziona ?

E’ semplicissimo, alla partenza presso il Concessionario Honda Moto Perego – Via Provinciale 6 – Dolzago (LC) ti verrà consegnata una cartolina che dovrai completare apponendo i bollini “Zenziumche verranno consegnati ad ogni giro, alcune iniziative speciali verranno premiate con più bollini (vedi regolamento).

Che cosa si vince ?

I primi due motociclisti che completeranno la cartolina vinceranno un treno di gomme Dunlop offerto da Southland Discoveries, sponsor del GirainGiro 2026.

Gomme da moto, arriva Dunlop Mutant all seasons - MotorBox

Se ti chiedi che tipo di Motociclista sei, ecco qui sotto la classifica del tuo valore: di cartone o di smeraldo, c’è sempre la possibilità con un giro in più di migliorare il tuo ranking !

Non perderti neanche una delle prossime uscite per far diventare la tua stagione leggendaria con le uscite settimanali dei Motociclisti in Lombardia e con i viaggi già programmati in Sardegna ed in Toscana.

1 Bollino – Motociclista di carta

2 Bollini – Motociclista di cotone

3 Bollini – Motociclista di cuoio

4 Bollini – Motociclista di lino

5 Bollini – Motociclista di legno

6 Bollini – Motociclista di ferro

7 Bollini – Motociclista di lana

8 Bollini – Motociclista di bronzo

9 Bollini – Motociclista di ceramica

10 Bollini – Motociclista di stagno

15 Bollini – Motociclista di cristallo

20 Bollini – Motociclista di porcellana

25 Bollini – Motociclista d’argento

30 Bollini – Motociclista di perla

35 Bollini – Motociclista di corallo

40 Bollini – Motociclista di rubino

45 Bollini – Motociclista di zaffiro

50 Bollini – Motociclista d’oro

Riuscirai a completare la tua cartolina ?

Prendi subito la cartolina presso il parcheggio del Concessionario Honda Moto Perego – Via Provinciale 6 – Dolzago (LC) durante i giri dei Motociclisti in Lombardia e completa tutti i 50 bollini richiesti, puoi vincere un treno di gomme Dunlop per la tua moto !!!

REGOLAMENTO

  1. Ogni giro con i Motociclisti in Lombardia secondo la programmazione indicata qui, permette di ricevere un bollino “Zenzium” che dovrà essere applicato sull’apposita cartolina “GirainGiro2026” a cui apporre il Nome, Cognome e la Targa o il tipo di moto; le località indicate potrebbero variare durante l’anno quindi il consiglio è sempre di verificare la destinazione e il calendario dei giri indicati; la cartolina è personale e non cedibile, in caso di smarrimento i punti precedentemente accumulati verranno persi e bisognerà cominciare da capo con una nuova cartolina, versando di nuovo l’importo di 10 Euro. Bisogna apporre i bollini in ordine in modo che la scheda chiarisca i punti totali accumulati; non è possibile richiedere bollini per i giri precedenti. I bollini si possono apporre solamente sulla cartolina e non valgono se applicati su altri supporti cartacei o sulla moto/casco/altri indumenti. Si possono ritirare solamente i bollini del giro in partenza al momento del ritrovo, non si possono ritirare bollini per i giri passati e futuri e per conto di altri partecipanti e zavorrine che devono avere ognuno la propria scheda personale. Ogni partecipante deve preoccuparsi di richiedere il bollino ad ogni uscita, non compete all’organizzazione il preoccuparsi di fornire i bollini ai partecipanti.
  2. Ogni giro diurno vale 1 punto, ogni notturna vale 2 punti, il Giro in Toscana vale 3 punti, il Corso di Guida a Imola vale 3 punti, il Giro in Sardegna vale 5 punti. Nel corso dell’anno potranno essere organizzati eventi extra che potranno assegnare maggiori punti rispetto alle uscite ordinarie. I bollini vengono consegnati alla partenza del giro presso il parcheggio Honda Moto Perego, Via Provinciale 6, Dolzago. Qualora il partecipante non completi il giro programmato alle soste indicate, potrà essere applicata una penalità nel giro successivo in cui non verranno consegnati i bollini corrispondenti per evitare il comportamento di coloro che si presentassero solo alla partenza senza fare il giro.
  3. Bollini falsificati renderanno nulla la cartolina del partecipante, che verrà bannato per sempre dalle successive uscite.
  4. La premiazione avverrà durante la festa di fine stagione il prossimo 12/12/2026 presso la struttura che verrà tempo per tempo indicata dall’Organizzatore.
  5. Per il conseguimento dei bollini non sono accettati giri fatti in solitaria nè in data precedente, nè in data successiva; il giro va effettuato dall’inizio alla fine con il gruppo dei Motociclisti in Lombardia.
  6. In caso di condizioni avverse del tempo o della strada, i giri potranno essere annullati con preavviso da parte dell’organizzazione, nel qual caso i bollini non verranno distribuiti anche in caso che il giro venga effettuato lo stesso.
  7. Comportamenti pericolosi, contro il codice della strada, fraudolenti, disonesti o contrari all’etica e alla buona educazione verranno sanzionati con l’annullamento della cartolina e l’allontanamento del motociclista dal gruppo.
  8. I bollini Zenzium non costituiscono valore al portatore e non possono essere convertiti in denaro in caso il partecipante rinunciasse al premio finale; non possono essere comprati, nè rivenduti, nè quotati su borse private.
  9. Il GirainGiro2026 inizia il 1°gennaio 2026 e durerà finchè nessuno avrà raccolto tutti e 50 i bollini richiesti sulla cartolina, qualora nessuno alla data dell’11/12/2026 avesse raccolto 50 bollini, verranno premiati i due partecipanti con il maggior numero di bollini raccolti.
  10. I bollini Zenzium non possono essere acquistati dai partecipanti, nè essere scambiati da coloro che partecipano nei confronti di chi non ha partecipato ai giri programmati; il GirainGiro 2026 non è collegata ad alcuna altra iniziativa del gruppo “Motociclisti in Lombardia” che verrà effettuata nel corso dell’anno.
  11. Si può partecipare solo se regolarmente iscritti, pagando la quota di 10 euro al momento del ritiro della cartolina, parte del ricavato della manifestazione, dedotti i costi amministrativi, verrà devoluto in beneficenza a favore della Nostra Famiglia di Bosisio Parini. Una volta effettuato il versamento non verrà più effettuato alcun rimborso della quota versata anche se non verrà effettuato alcuno dei giri programmati; bollini smarriti, rovinati, distrutti, non più utilizzabili non verranno sostituiti dall’organizzazione.
  12. L’iscrizione è personale e rilasciata ad ogni singolo pilota, in caso il passeggero volesse una propria cartolina dovrà versare un’altra quota pari a 10 Euro; chi si iscrive dichiara di accettare il presente Regolamento e fornire altresì il consenso alla privacy secondo la presente informativa.
  13. Durante i giri non ci si assume alcuna responsabilitá in merito all’apertura o allo stato del manto stradale, apertura dei passi, idoneitá fisica dei partecipanti ed eventuali infortuni occorsi durante la manifestazione per colpa del comportamento dei singoli partecipanti in contrasto al codice della strada o in violazione di norme di comportamento previste dalle leggi vigenti
  14. …Buon Divertimento !!

PREMI

Ai primi due motociclisti che completeranno la cartolina del GirainGiro2026 con tutti e 50 i bollini verrà regalato un treno di gomme Dunlop offerto da Southland Discoveries

Logo
gomma dunlop anteriore scootsmart 120/70 16

LA CLASSIFICA