Anche quet’anno ci siamo ritrovati presso la Pizzeria La Locanda di Olginate per festeggiare il Natale con i Motociclisti in Lombardia; eravamo in 60 e ne mancavano ancora tanti che per diversi motivi non sono potuti intervenire, ma c’era davvero una bellissima aria di festa e voglia di stare assieme per concludere alla grande questo 2025.










Solo un annetto fa eravamo in due a fare il primo giro al Passo Agueglio, chiedendoci se avesse senso trovarci al sabato pomeriggio per fare dei giretti tutti le settimane.
La settimana dopo eravamo già 8, poi 16, poi…… 30, …….40 e ancora di più !
Ci sono stati presto giri più lunghi, le notturne, le cascate, i forti, il villaggio di Heidi, i passi alpini, le sfere del drago, l’MPTT, le visite di miniere, musei, chiese e angoli sperduti in tutte le direzioni, sempre con lo spirito di scoprire, guidare, divertirci e condividere assieme tutto quello che vedevamo.






























Abbiamo donato quasi 5000 euro alla Nostra Famiglia e ci siamo trovati presso la loro sede per il nostro galà di fine anno, con le vostre foto, i video, le premiazioni e le lotterie.




Si chiude un anno favoloso in cui abbiamo conosciuto decine di motociclisti appassionati, qualcuno è rimasto con noi, qualcuno non viene più, ma mi auguro che sia rimasto in ognuno un pizzico di “Motociclisti in Lombardia”; non posso promettervi che l’anno prossimo sarà di sicuro meglio, ma vi posso garantire che farò del mio meglio perchè possiate ancora scoprire posti bellissimi, curiosi e inaspettati con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto.
































Felice se vorrete percorrere assieme con me questo cammino.

