









Cosa si puó fare in un giro il 14 dicembre ?
Apparentemente niente per il freddo e l’inverno con poca luce e temperature rigide.
E invece NO, puó invece essere un’ottima occasione per andare alla scoperta di luoghi inaspettati, angoli insospettabili e sorprese nascoste in luoghi dove siamo stati decine di volte.
Oggi è stato proprio un giro da super intenditori alla ricerca delle perle lariane più curiose e lontane dagli sguardi di turisti frettolosi.
Santa Eufemia sopra Musso, panoramica chiesetta costruita sulla rupe una volta teatro di battaglie piratesche tra le superpotenze dell’epoca ed il famigerato Medeghino.




Il paese di Rezzonico e la spiaggetta del Castello: suggestivo paese arroccato ai piedi di un castello medioevale tra viuzze strettissime e panorami mozzafiato ad un passo dal lago dove lanciare pioldelle nel lago per vedere quanti salti riescono a fare.




Il Santuario di Breglia, alla fine di un susseguirsi di guizzanti tornati si staglia in cima ad un picco una spettacolare chiesa bianca, da cui si puó godere uno dei migliori panorami del Lario, lontanissimi eppure a pochi passi da una delle più famose località lariane.



































Motociclisti in Lombardia, vieni a scoprire in moto il lato nascosto della tua regione.
